VICENZA 0444 545509 ∙ PARMA 0521 236426 ∙ ROMA 06 86213428edber@studiober.com

Documentazione Amministrativa

blog4

Come in molti stati Europei e Americani, alcune compagnie di Assicurazione hanno già inserito nel loro marketing dei pacchetti assicurativi comprendenti anche la voce “cure odontoiatriche”, attraverso i quali, il contraente, dietro pagamento di un premio annuo, può usufruire delle prestazioni dentistiche presso Studi Odontoiatrici privati.
Alcune Assicurazioni hanno poi stipulato con medie e grosse imprese (Industrie, Banche) contratti dove è anche compresa la voce “cure odontoiatriche”.
La documentazione necessaria a richiedere i rimborsi previsti da tali compagnie viene compilata dai Dottori entro sette giorni dalla richiesta. In caso di necessità ad avere tempistiche più ridotte Vi preghiamo di segnalare questa esigenza alla segreteria.
I moduli per i rimborsi di fondi sanitari ed assicurativi sono compilati senza alcuna spesa.
La copia del diario clinico e delle radiografie dei pazienti dello studio è evasa entro sette giorni dal momento della richiesta.
I documenti contabili e fiscali ordinari (fatture, estratto conto, copia del preventivo) vengono invece forniti immediatamente dalla segreteria.
La segreteria fornisce anche i certificati per dichiarazione da presentare al datore di lavoro relativi al Paziente che si sottopone a trattamenti odontoiatrici o genitori che accompagnano i figli.
Per qualsiasi altra richiesta non esitate a rivolgervi alla segreteria.